Juventus Sassuolo probabili formazioni, Pirlo rivoluziona la mediana

JUVENTUS SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – La vittoria col Milan deve essere solo un punto di partenza per gli uomini di Pirlo. Domani alle 20.45 la Juventus sfida il Sassuolo a Torino, gara da non sottovalutare sia per la forza dei neroverdi che per l’importanza.

Infatti la Juve deve dare continuità ai risultati e dopo le due belle vittorie in questo inizio di 2021 serve appunto continuità per risalire la classifica. Pirlo sfida De Zerbi che milita nelle zone alte della classifica col suo Sassuolo.

Juventus Sassuolo probabili formazioni, chi gioca

Pirlo verso la conferma di gran parte dell’undici che ha battuto il Milan. Chance dal 1′ per McKennie, mentre Klusevski insidia Ramsey. In avanti ci sarà ancora Dybala: Morata è sempre out e la ‘Joya’ è pronto ad approfittarne. Ovviamente presente CR7.

Leggi anche: Mercato Juventus, arriva l’attaccante. La scelta della società

In difesa ci sarà Demiral al fianco di Bonucci dopo la positività al Covid di De Ligt, il terzo tra i bianconeri dopo Cuadrado ed Alex Sandro. Confermato Frabotta tra i titolari, con Danilo a completare la difesa. In mediana spazio a McKennie e Arthur. In porta occhio a Buffon anche se Szczesny è in vantaggio.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo.