Juventus Napoli, quando si giocherà? Spunta la data del possibile recupero

JUVENTUS NAPOLI – La partita mai disputata tra Juve e Napoli si porta dietro ancora tante polemiche. Inizialmente ci fu il 3-0 a tavolino a favore dei bianconeri con tanto di -1 in classifica per gli azzurri.

Sentenza che, dopo qualche ricorso, è stata sovvertita completamente. Di fatto è stato ridato il punto tolto al Napoli e la partita andrà rigiocata. Adesso resta da decidere la data del nuovo match.

Juventus Napoli, quando si giocherà?

Calendario fittissimo per Juventus e Napoli,che essendo ancora impegnate nelle competizioni europee, da febbraio giocheranno ogni 3 giorni. Dunque tra coppa Italia, coppe europee e campionato è difficile far quadrare tutto.  Secondo quanto riportato da “Tuttosport” però, sembra esser spuntata la possibile data del recupero. Infatti sembra esserci una svolta.

Leggi anche: Covid Juventus, anche De Ligt positivo: il comunicato ufficiale del club

Ormai è sempre più probabile che Juventus-Napoli si giocherà a Torino il 13 febbraio, data nella quale era originariamente prevista dal calendario Napoli-Juventus, ma in questo modo si sarebbe sovvertito l’ordine del calendario, giocando prima la sfida di ritorno e poi quella di andata. Dunque il problema sarebbe a quando spostare Napoli-Juve, match di ritorno. Il problema resta ed il calendario è pieno.