Dybala Juventus, rinnovo o addio? Svelato il futuro della Joya

DYBALA JUVENTUS – La situazione legata al rinnovo di Paulo Dybala sta sicuramente monopolizzando l’attenzione mediatica in casa Juventus. Il calciatore argentino, infatti, che non ha ancora prolungato il suo contratto con la Vecchia Signora in scadenza il prossimo anno, è atteso da una scelta a stretto giro di posta.

Anche perché quella che si sta delineando non è sicuramente una situazione procrastinabile ancora per molto.La Joya, con il suo entourage, ha chiaramente espresso il desiderio di ottenere un quadriennale a circa 15 milioni di euro a stagione.

Dybala Juventus, le ultimissime sul futuro della Joya

Di diverso avviso è la dirigenza di Corso Galileo Ferraris, che ha messo sul piatto sì un quadriennale, ma a cifre molto più basse. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Calciomercato.it nei giorni scorsi, infatti, i piemontesi sembrerebbero aver lanciato un ultimatum: o rinnovo ( a 10 mln) o addio il prossimo anno.

Leggi anche: Mercato Juventus, dalla Francia: offerta di Paratici per il fenomeno del PSG

L’argentino prende tempo, conscio di aver il coltello dalla parte del manico: più tempo passa, più la Juve avrà fretta di chiudere la contesa, per evitare di perdere il calciatore a parametro zero. Sul numero dieci della Juventus c’è la fila: il Liverpool, in particolare, con Jurgen Kloop che a più riprese ha elogiato le straordinarie qualità tecniche della Joya. Dunque saranno mesi fondamentali per capire il futuro del numero 10.