REYNOLDS JUVENTUS – Il futuro è a stelle e strisce per la Juventus. La nuova onda del calcio americano sta arrivando prepotentemente in Europa. Dopo Alphonso Davies, Pulisic e tanti altri talenti, adesso anche i bianconeri preparano un nuovo colpo.
L’esplosione di Wes McKennie in bianconero ha messo in ottima luce il calcio statunitense. Di fatto Paratici ha quasi messo a segno un nuovo colpo americano: sembra fatta per Bryan Reynolds.
La Juventus è vicinissima a Reynolds, lo conferma il noto giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Infatti, a Sky Sport ha annunciato che il colpo Bryan Reynolds è vicino a concludersi per il terzino classe 2001 americano del Dallas FC.
Leggi anche: Milan Juventus, Chiesa? Pirlo spiega il motivo del suo acquisto
“La Juve si sta avvicinando a Reynolds. L’offerta è di 7 milioni di dollari per un prestito con obbligo di riscatto, parliamo di un terzino molto offensivo e di grande talento: se si chiudesse questo affare, la Juve girerebbe Reynolds al Benevento in prestito per 6 mesi essendo extracomunitario. La trattativa avanza, l’accordo è vicino”. Dunque colpo diviso tra Benevento e Juventus, con i giallorossi che permetteranno al calciatore di ambientarsi per 6 mesi prima di andare a Torino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…