Milan Juventus, Chiesa? Pirlo spiega il motivo del suo acquisto

Andrea Pirlo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria esterna ottenuta a San Siro contro il Milan. Una doppietta di Federico Chiesa e il sigillo di McKennie hanno regalato tre punti fondamentali ai bianconeri.

Ottima la prova dell’esterno ex Fiorentina che ha ceduto poi il posto a Dejan Kulusevksi per un problema muscolare.

Milan Juventus: le parole di Pirlo

“Chiesa? Il suo ruolo è quello. Lo abbiamo comprato per fargli fare l’uno contro uno negli ultimi trenta metri. A volte gioca destra, a volte a sinistra per necessità. Rabiot veniva da due turni di squalifica. Era fresco e aveva voglia di giocare. Quando è in queste condizioni può fare box to box. Non sa neanche lui che potenzialità ha.

Gol del Milan? C’è da fischiare prima di tutto il fallo su punizione. poi vengono gli errori della squadra. Danilo deve essere più aggressivo per la preventiva, ma anche il resto della squadra doveva scappare e posizionarsi meglio. Ma nasce tutto da un fallo non fischiato.

Leggi anche:Gol McKennie Milan Juventus 1-3: grande assist di Kulusevski -VIDEO-

Dybala? Sono tutti titolari, come no. Ho la fortuna di poter scegliere partita per partita. Avevamo bisogno che riprendesse la condizione fisica, non sta benissimo neanche adesso perché a fine primo tempo non stava bene. Stiamo aspettando che sia al 100%. Rinnovo? Non sono cose che mi riguardano. Penso ad allenare, i contratti li fa la società”.