Reynolds Juventus, “Sky Sport”: “Quasi fatta, scelto il club dove andrà in prestito”

REYNOLDS JUVENTUS – Il futuro è a stelle e strisce per la Juventus. La nuova onda del calcio americano sta arrivando prepotentemente in Europa. Dopo Alphonso Davies, Pulisic e tanti altri talenti, adesso anche i bianconeri preparano un nuovo colpo.

L’esplosione di Wes McKennie in bianconero ha messo in ottima luce il calcio statunitense. Di fatto Paratici ha quasi messo a segno un nuovo colpo americano: sembra fatta per Bryan Reynolds.

Reynolds Juventus, Sky conferma la trattativa

La Juventus è vicinissima a Reynolds, lo conferma il noto giornalista esperto di mercato, Gianluca Di Marzio. Infatti, a Sky Sport ha annunciato che il colpo Bryan Reynolds è vicino a concludersi per il terzino classe 2001 americano del Dallas FC.

Leggi anche: Milan Juventus, Chiesa? Pirlo spiega il motivo del suo acquisto

“La Juve si sta avvicinando a Reynolds. L’offerta è di 7 milioni di dollari per un prestito con obbligo di riscatto, parliamo di un terzino molto offensivo e di grande talento: se si chiudesse questo affare, la Juve girerebbe Reynolds al Benevento in prestito per 6 mesi essendo extracomunitario. La trattativa avanza, l’accordo è vicino”. Dunque colpo diviso tra Benevento e Juventus, con i giallorossi che permetteranno al calciatore di ambientarsi per 6 mesi prima di andare a Torino.