Mercato Juventus, contatti avviati per la giovane punta: può arrivare in prestito

MERCATO JUVENTUS – Paratici è alla ricerca di una quarta punta. Ad oggi in rosa non esiste un vice morata, sia per caratteristiche che numericamente, visto che sono solo tre le punte in rosa: Ronaldo, Morata e Dybala.

Sono tanti i nomi che circolano in questi giorni, da Llorente a Quagliarella, che di fatto ha rifiutato l’offerta della Juventus. Ma nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome, molto interessante: Shomurodov del Genoa.

Mercato Juventus, Shomurodov in prestito?

Nel corso dei colloqui avuti anche ieri col Genoa, riporta ‘Tuttosport’, oltre che del possibile ritorno anticipato a Torino di Luca Pellegrini (con Frabotta che lascerebbe spazio al genoano), si sarebbe parlato anche di Eldor Shomurodov.

Leggi anche: Reynolds Juventus, “Sky”: “Quasi fatta, scelto il club in cui andrà in prestito”

Il giovane centravanti Uzbeko avrebbe già messo a segno 2 gol in questo campionato. La Juventus starebbe vagliando l’idea di prelevarlo in prestito per sei mesi per poi rivalutare la situazione a fine stagione, dunque prestito gratuito con diritto di riscatto. L’ubzeko è un attaccante fisico e tecnico, che a Paratici e il suo staff piace soprattutto per la velocità con la quale si è ambientato in Italia.