Juventus, “Tuttosport”: svelata la possibile data del rientro di Cuadrado e Sandro

JUVENTUS – Alex Sandro e Cuadrado sono riscontrati postivi al Coronavirus e hanno saltato la super sfida di campionato in trasferta contro il Milan, vinta poi dai bianconeri per tre reti a una. Ma quando saranno nuovamente a disposizione i due difensori?

L’interrogativo che Pirlo si chiede proprio in vista del tour de force che aspetta alla sua squadra in questo mese. Stando infatti alle ultime novità, i due, potrebbero già essere disponibili per la super sfida contro l’Inter altra rivale per lo scudetto. L’ottimismo di questi tempi sembra difficile ma le speranze sono di averli, entrambi, pronti per il big match contro Antonio Conte e squadra.

Juventus, le ultimissime su Cuadrado e Alex Sandro

Tuttosport ha però fatto il punto della situazione, sottolineando che per il brasiliano sarà praticamente impossibile vederlo a breve in campo. Avendo riscontrato sintomi, potrà essere testato solo tre giorni dopo la guarigione e il successivo tampone per il via libera definitivo, invece, dovrà attendere non prima dei dieci giorni.

Leggi anche: Juventus Sassuolo probabili formazioni, torna Arthur: sorpresa in difesa

Cuadrado invece potrebbe già quasi certamente recuperare contro l’Inter, essendo asintomatico. Se il colombiano venerdì 15 sarà negativo al test potrà essere convocato contro i nerazzurri e in quel caso potrebbe partire già da titolare nella difesa bianconera.