Juventus Sassuolo probabili formazioni, torna Arthur: sorpresa in difesa

JUVENTUS SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Serie A nel week end. La Juventus dopo aver battuto il Milan a San Siro, torna a giocare in casa. Juventus Sassuolo, posticipo della domenica alle 20.45 con Pirlo che deve mostrare continuità.

Una squadra che dovrebbe fare a meno ancora dei positivi al Covid, ovvero Alex Sandro e Cuadrado. Ma non solo. Infatti mancherà Morata che continua il suo recupero in vista di Inter Juventus di settimana prossima.

Juventus Sassuolo probabili formazioni, chi gioca

Pirlo verso la conferma di gran parte dell’undici che ha battuto il Milan. Chance dal 1′ per uno tra McKennie o Kulusevski al posto di Ramsey, mentre in avanti ci sarà ancora Dybala: il recupero di Morata è infatti molto difficile e la ‘Joya’ è pronto ad approfittarne. In difesa potrebbe rivedersi Demiral al posto di Danilo, mentre sono sempre out Alex Sandro e Cuadrado, entrambi positivi al coronavirus.

Leggi anche: Reynolds Juventus, “Sky”: “Quasi fatta, scelto il club in cui andrà in prestito”

A centrocampo Rabiot e Arthur in mediana con Bentancur che torna in panchima. Ancosa confermato Frabotta, con Bonucci e De Ligt a completare la difesa. Sempre più titolare Chiesa, in grandissima crescita dopo i 3 gol consecutivi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, de Ligt, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Arthur, McKennie; Dybala, Ronaldo.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Traoré, Djuricic, Boga; Caputo.