Infortunio Morata, a rischio Inter Juventus? Svelata la data del rientro

INFORTUNIO MORATA –  La sua assenza per infortunio in occasione del match contro l’Udinese ha lasciato molti tifosi della Juventus in preda al panico. In questa prima parte di stagione, infatti, Alvaro Morata si è rivelato un vero e proprio punto di riferimento per la squadra di Andrea Pirlo.

Si può ben dire che l’ex calciatore del Real e dell’Atletico sia forse il giocatore che in termini di qualità di rendimento si è fatto maggiormente apprezzare. Di fatto è il secondo miglior realizzatore della squadra dopo Ronaldo. Già in doppia cifra e con tanti assist e giocate fondamentali.

Infortunio Morata, fissata la data del recupero

Per averlo al meglio in vista del decisivo match contro l’Inter, secondo quanto riferito dalla redazione di Sky, l’ex Canterano dovrebbe disputare almeno uno scampolo della gara contro il Genoa, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, in programma il 13 gennaio allo Stadium.

Leggi anche: Reynolds Juventus, “Sky”: “Quasi fatta, scelto il club in cui andrà in prestito”

Dunque Morata che non ci sarà in Juventus-Sassuolo ma potrebbe giocare uno spezzone di gara in Coppa Italia. Tutto ciò permetterebbe a Pirlo di recuperarlo al massimo delle forze per Inter Juventus, big match di Serie A della prossima settimana. Contro il Sassuolo toccherà a Dybala anche se Kulusevski ha dimostrato all’occorrenza di essere una grande seconda punta.