Quagliarella Juventus, pista calda: trattativa avviata, ecco la richiesta della Samp

QUAGLIARELLA JUVENTUS – Un altro gradito ritorno a Torino? I bianconeri pensano al loro ex bomber. La ricerca di un vice Morata continua incessantemente in casa Juventus, dove Fabio Paratici sta vagliando una serie di profili in vista di un rinforzo nel mercato di riparazione. Tanti sono i nomi sul taccuino del dirigente bianconero.

L’ultimo accostato alla Vecchia Signora, in ordine di tempo, è Fabio Quagliarella, in quello che potrebbe configurarsi alla stregua di un clamoroso ritorno. Il bomber nativo di Castellammare di Stabia, infatti, sarebbe un profilo gradito ad Andrea Pirlo, desideroso di nuove soluzioni in un reparto che fino a questo momento non può prescindere dalla grande forma realizzativa di Ronaldo e Morata.

Quagliarella Juventus, la richiesta della Sampdoria

Trovare un’intesa con la Sampdoria non sembra impossibile, anzi. La Juventus ha già chiesto informazioni in merito, col calciatore che è felice dell’interesse bianconero. Come racconta Calciomercato.com, per Quagliarella la Sampdoria vorrebbe un milione di euro di indennizzo, la Juve non vorrebbe andare oltre i 500 mila euro considerando anche l’età del giocatore e la sua situazione contrattuale, ma un’intesa in tal senso non sembra impossibile da raggiungere magari con l’ausilio dei soliti bonus.

Leggi anche: Milan Juventus, a rischio? L’ASL di Torino: “Se dovessero esserci..:”

In casa Samp in ogni caso c’è bisogno di aspettare la certezza del sostituto. Secondo quanto riferito da ‘Sky’, le parti sarebbero al lavoro per cercare l’intesa sulla durata del contratto. Quagliarella chiederebbe che l’accordo scada a giugno 2022, mentre Madama vorrebbe sottoscrivere un accordo fino al termine di questa stagione. L’accordo potrebbe arrivare a breve.