MILAN JUVENTUS – A poche ore da Milan Juventus, Pioli perde due pedine fondamentali. Infatti Krunic e Rebic sono positvi al Covid. I rossoneri dunque sono in emergenza a centrocampo vista l’assenza di Tonali, Bennacer e Krunic.
Giocherà Calabria a centrocampo. Dunque Juve che può sfruttare le assenze dei rossoneri. La Juventus invece dovrà fare a meno di Cuadrado, Alex Sandro e Morata. Pirlo infatti ha diramato la lista dei convocati.
Ecco il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”.
Leggi anche: Quagliarella Juventus, pista calda: contatti avviati, ecco la richiesta della Samp
Nessun nuovo positivo in casa Juventus. L’ultimo giro di tamponi ha dato a tutta la rosa esito negativo. Pirlo di fatto perde Cuadrado, Alex Sandro e Morata. Ma convoca Dybala, ieri febbricitante. Ecco i convocati di Pirlo: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, De Ligt, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski; Ronaldo, Da Graca, Dybala.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…