Milan Juventus, le novità: due rossoneri positivi al Covid, Pirlo svela i convocati

MILAN JUVENTUS – A poche ore da Milan Juventus, Pioli perde due pedine fondamentali. Infatti Krunic e Rebic sono positvi al Covid. I rossoneri dunque sono in emergenza a centrocampo vista l’assenza di Tonali, Bennacer e Krunic.

Giocherà Calabria a centrocampo. Dunque Juve che può sfruttare le assenze dei rossoneri. La Juventus invece dovrà fare a meno di Cuadrado, Alex Sandro e Morata. Pirlo infatti ha diramato la lista dei convocati.

Milan Juventus, le ultimissime sui positivi

Ecco il comunicato del Milan: “AC Milan comunica che Ante Rebić e Rade Krunić sono risultati positivi ad un tampone molecolare effettuato nella giornata di ieri in previsione della gara contro la Juventus. I giocatori, asintomatici, sono rimasti in isolamento a domicilio dove oggi è stato prelevato un secondo tampone di controllo. Le autorità sanitarie sono state prontamente informate. Tutti i componenti del gruppo squadra sono stati sottoposti ad ulteriore test in data odierna con esito negativo”.

Leggi anche: Quagliarella Juventus, pista calda: contatti avviati, ecco la richiesta della Samp

Nessun nuovo positivo in casa Juventus. L’ultimo giro di tamponi ha dato a tutta la rosa esito negativo. Pirlo di fatto perde Cuadrado, Alex Sandro e Morata. Ma convoca Dybala, ieri febbricitante. Ecco i convocati di Pirlo: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; Chiellini, De Ligt, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta; Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski; Ronaldo, Da Graca, Dybala.