MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Manca sempre meno al big match di domani sera. La Juventus sfida il Milan a San Siro. Partita chiave per il proseguo del campionato, con i bianconeri che devono recuperare posizioni dalla capolista.
I rossoneri sono ancora imbattuti e proveranno a mantenere l’imbattibilità, inoltre hanno 10 punti di vantaggio sulla Juventus. Pirlo è chiamato a fare una grande prestazione, contro quella che è la migliore squadra del 2020.
Pirlo perde pezzi. Alex Sandro è positivo al covid e non ci sarà, Morata ancora fermo ai box dopo il problema muscolare riscontrato prima di Juve-Udinese. Dunque toccherà a Dybala e Ronaldo in attacco. In porta ancora Szczesny, con De Ligt Bonucci e Danilo ad agire da centrali nella difesa a 3, che in fase difensiva torna a 4 con Cuadrado pronto a partire sulla destra.
Leggi anche: Gomez Juventus, “Sky Sport”: ipotesi di scambio, contatti avviati
A centrocampo Chiesa agirà a sinistra con Ramsey a supporto delle due punte. In mediana potrebbe rivedersi Rabiot dopo le due giornate “di squalifica” precauzionale. Con lui il confermatissimo Bentancur. Panchina dunque per McKennie che al momento è l’uomo migliore del centrocampo, o almeno quello più incisivo.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…