Gomez Juventus, “Sky Sport”: ipotesi di scambio, contatti avviati

papu

GOMEZ JUVENTUS – Il caso Papu Gomez anima il mercato. Il 10 atalantino è finito fuori rosa per diversi problemi con Gasperini. Su di lui c’è forte l’Inter di Conte anche se nelle ultime ore la pista si è raffreddata.

Adesso il Papu è finito nel mirino della Juventus, che secondo quanto svelato da Sky Sport e riportato da ilBianconero.com potrebbe rientrare in uno scambio con i bianconero.

Gomez Juventus, le ultimissime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera ha fatto un sondaggio con l’agente del calciatore: si cerca un modo per soddisfare le richieste dell’Atalanta, che non si sono abbassate nonostante la rottura definitiva tra il giocatore e Gasperini. Lo stesso Gomez ha ricucito con il presidente Percassi, con il quale ora si sta progettando la cessione e l’addio a Bergamo. E i bianconeri, per Sky, hanno una pista più concreta rispetto ai diretti.

Leggi anche: Rovella Juventus, c’è la fumata bianca: definita anche la contropartita 

Nell’affare potrebbe entrare Federico Bernardeschi. Un’opzione non esattamente semplice da percorrere, e per due motivi. Il primo riguarda l’ingaggio dell’esterno, oltre i tre milioni, fuori da ogni parametro della Dea. Il secondo motivo, è che Bernardeschi continua a rifiutare tutte le opzioni di squadre non esattamente di vertice. Bisogna convincere l’ex Viola ad accettare la Dea altrimenti l’operazione salta.

Nicolò Rovella Juventus GENOA

Rovella Juventus, c’è la fumata bianca: definita anche la contropartita

De Paul Juventus, Marino svela il prezzo e la data della cessione