Gomez Juventus, “Sky Sport”: ipotesi di scambio, contatti avviati

GOMEZ JUVENTUS – Il caso Papu Gomez anima il mercato. Il 10 atalantino è finito fuori rosa per diversi problemi con Gasperini. Su di lui c’è forte l’Inter di Conte anche se nelle ultime ore la pista si è raffreddata.

Adesso il Papu è finito nel mirino della Juventus, che secondo quanto svelato da Sky Sport e riportato da ilBianconero.com potrebbe rientrare in uno scambio con i bianconero.

Gomez Juventus, le ultimissime

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza bianconera ha fatto un sondaggio con l’agente del calciatore: si cerca un modo per soddisfare le richieste dell’Atalanta, che non si sono abbassate nonostante la rottura definitiva tra il giocatore e Gasperini. Lo stesso Gomez ha ricucito con il presidente Percassi, con il quale ora si sta progettando la cessione e l’addio a Bergamo. E i bianconeri, per Sky, hanno una pista più concreta rispetto ai diretti.

Leggi anche: Rovella Juventus, c’è la fumata bianca: definita anche la contropartita 

Nell’affare potrebbe entrare Federico Bernardeschi. Un’opzione non esattamente semplice da percorrere, e per due motivi. Il primo riguarda l’ingaggio dell’esterno, oltre i tre milioni, fuori da ogni parametro della Dea. Il secondo motivo, è che Bernardeschi continua a rifiutare tutte le opzioni di squadre non esattamente di vertice. Bisogna convincere l’ex Viola ad accettare la Dea altrimenti l’operazione salta.