Milan Juventus probabili formazioni, Pirlo lascia fuori l’uomo più in forma

MILAN JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Manca sempre meno al big match di domani sera. La Juventus sfida il Milan a San Siro. Partita chiave per il proseguo del campionato, con i bianconeri che devono recuperare posizioni dalla capolista.

I rossoneri sono ancora imbattuti e proveranno a mantenere l’imbattibilità, inoltre hanno 10 punti di vantaggio sulla Juventus. Pirlo è chiamato a fare una grande prestazione, contro quella che è la migliore squadra del 2020.

Milan Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo perde pezzi. Alex Sandro è positivo al covid e non ci sarà, Morata ancora fermo ai box dopo il problema muscolare riscontrato prima di Juve-Udinese. Dunque toccherà a Dybala e Ronaldo in attacco. In porta ancora Szczesny, con De Ligt Bonucci e Danilo ad agire da centrali nella difesa a 3, che in fase difensiva torna a 4 con Cuadrado pronto a partire sulla destra.

Leggi anche: Gomez Juventus, “Sky Sport”: ipotesi di scambio, contatti avviati

A centrocampo Chiesa agirà a sinistra con Ramsey a supporto delle due punte. In mediana potrebbe rivedersi Rabiot dopo le due giornate “di squalifica” precauzionale. Con lui il confermatissimo Bentancur. Panchina dunque per McKennie che al momento è l’uomo migliore del centrocampo, o almeno quello più incisivo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Krunic, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Leao.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.