MERCATO JUVENTUS – Galliani diceva che certi amori fanno dei giri lunghissimi e poi si ritrovano. Magari l’ultimo giorno di mercato. Allora le parole di Paratici iniziano ad avere senso compiuto. Quando domenica sera ha detto che la Juventus vuole bene a chi ha già giocato in bianconero si riferiva chiaramente a Llorente.
I più ottimisti, ma fuori dal mondo, hanno pensato a Pogba. I più intelligenti hanno collegato la pista al nome di Fabio Quagliarella. Sì, il bomber della Sampdoria è stato cercato dai bianconeri per colmare il vuoto in attacco.
La Gazzetta dello Sport parla di un sondaggio per un giocatore che alla Juve conoscono bene. Don Fabio, infatti, è stato in bianconero dal 2010 al 2014 ed ha caratteristiche adatte al gioco di Pirlo.
Leggi anche: Gomez Juventus, “Sky Sport”: ipotesi di scambio, contatti avviati
È una prima punta che sa giocare con la squadra, oltre che finalizzare. La questione non è tanto economica ma di motivazioni. Quagliarella ha quasi 38 anni, è legato alla Samp e potrebbe decidere di rinnovare. La scelta della Juve sarebbe ambiziosa ma gli toglierebbe minuti nell’ultima parte di carriera.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…