Mercato Juventus, nuovo nome in attacco: spunta il grande ex bianconero

MERCATO JUVENTUS – Galliani diceva che certi amori fanno dei giri lunghissimi e poi si ritrovano. Magari l’ultimo giorno di mercato. Allora le parole di Paratici iniziano ad avere senso compiuto. Quando domenica sera ha detto che la Juventus vuole bene a chi ha già giocato in bianconero si riferiva chiaramente a Llorente.

I più ottimisti, ma fuori dal mondo, hanno pensato a Pogba. I più intelligenti hanno collegato la pista al nome di Fabio Quagliarella. Sì, il bomber della Sampdoria è stato cercato dai bianconeri per colmare il vuoto in attacco.

Mercato Juventus, Quagliarella nel mirino

La Gazzetta dello Sport parla di un sondaggio per un giocatore che alla Juve conoscono bene. Don Fabio, infatti, è stato in bianconero dal 2010 al 2014 ed ha caratteristiche adatte al gioco di Pirlo.

Leggi anche: Gomez Juventus, “Sky Sport”: ipotesi di scambio, contatti avviati

È una prima punta che sa giocare con la squadra, oltre che finalizzare. La questione non è tanto economica ma di motivazioni. Quagliarella ha quasi 38 anni, è legato alla Samp e potrebbe decidere di rinnovare. La scelta della Juve sarebbe ambiziosa ma gli toglierebbe minuti nell’ultima parte di carriera.