Juventus, febbre per Dybala: Pirlo risponde su Quagliarella

Andrea Pirlo ha toccato tanti temi durante la conferenza stampa che anticipa la gara di domani sera tra Juventus e Milan.

Dopo la notizia su Alex Sandro, risultato positivo al Covid-19, anche Paulo Dybala tiene in ansia l’ambiente bianconero per qualche linea di febbre.

Juventus: le parole di Pirlo

” Dybala sta abbastanza bene, ieri aveva qualche linea di febbre ma oggi stava molto meglio. Penso potrà essere della partita salvo imprevisti. Rabiot è recuperato finalmente dalla squalifiche, anche Arthur sta molto meglio. È stato fuori per un bel po’ perché ha avuto un versamento nella gamba. Ci sono volute tante partite ma domani sarà a disposizione. Domani vedremo chi portare a Milano anche in base all’esito dei tamponi. Chiellini e Demiral hanno recuperato, stanno abbastanza bene. Magari non hanno ancora il ritmo per giocare i 90 minuti. In caso di emergenze posso scegliere tra di loro

Leggi anche:Mercato Juventus, nuovo nome in attacco: spunta il grande ex bianconero

Quagliarella? Come ho detto prima ho in testa solo la partita di domani. Quagliarella lo conosco, è un grande attaccante. Ma avremo modo di parlarne nei prossimi giorni”.