Mercato Juventus, la rivelazione: “Offerto Bernardeschi al Milan per una punta”

MERCATO JUVENTUS – Tancredi sul proprio profilo Twitter annuncia il super scambio proposto dai bianconeri nei confronti del Milan. La contropartita sarebbe Federico Bernardeschi.

L’operazione intavolata dalla dirigenza bianconera sembra, però, non essere stata accolta con entusiasmo, anzi, sembra che l’offerta sia già stata respinta al mittente. L’idea dei bianconeri era quella di poter intavolare uno scambio di cartellini fra Federico Bernardeschi e Leao.

Mercato Juventus, scambio Leao Bernardeschi?

Una proposta quella della dirigenza bianconera che avrebbe coinvolto il cartellino di Federico Bernardeschi, ormai senza un ruolo preciso nella rosa di Pirlo. L’idea era lo scambio con Leao del Milan, giocatore che sta mettendosi in mostra anche con reti importanti. Infatti ecco il tweet di Tancredi: “La Juventus ha offerto Bernardeschi al Milan in cambio di Leao.
Rifiutato”.

Leggi anche: Juventus Udinese, Pirlo: le parole che cambiano il futuro di Dybala

Operazione che non sembra però essere andata in porto, interrompendosi sul nascere. La dirigenza rossonera avrebbe respinto al mittente l’ipotesi dello scambio. Non è scontato quindi pensare che in questa sessione di mercato invernale i bianconeri proveranno a piazzare l’esterno italiano magari in qualche altra operazione. L’obiettivo è quello di arrivare ad una punta.