Infortunati Juventus, Pirlo perde un titolarissimo: svelati i tempi di recupero

INFORTUNATI JUVENTUS – La Juventus ritrova la vittoria in campionato, ma perde un punto fermo della squadra. Infatti poco prima del match di ieri sera contro l’Udinese si è fermato Alvaro Morata.

L’ex Atletico non è stato convocato per la sfida contro i friulani e come annunciato da Pirlo a fine match, sarà difficile vederlo in campo contro il Milan. Spunta dunque la data del possibile ritorno in campo.

Infortunati Juventus, i tempi di recupero di Morata

Alvaro Morata non ci sarà contro il Milan, ma non è finita qui. Stando a ‘Tuttosport’ rischia di saltare anche le gare con Sassuolo in campionato e Genoa in Coppa Italia. Decisivi saranno gli esami al quale si sottoporrà Morata nelle prossime ore, dopo il risentimento muscolare alla coscia destra accusato nell’allenamento di venerdì che potrebbe fermarlo per 7-10 giorni.

Leggi anche: Mercato Juventus, rivelazione: “Offerto Bernardeschi al Milan per una punta”

L’ipotesi più probabile al momento per la Juve e Pirlo è quella di riavere a disposizione Morata nell’altro big match di San Siro del 17 gennaio contro l’Inter. Toccherà dunque a Paulo Dybala che sta tornando poco a poco nella condizione ottimale. Adesso più che mai però, la Juventus ha bisogno di un vice Morata dal mercato.