Juventus, da Buffon a Chiellini: possibili addii eccellenti a fine stagione

JUVENTUS – Il 2021 sarà un anno molto importante per la Juventus, che andrà a caccia del suo decimo scudetto consecutivo e della Champions League. Ma potrebbe essere un anno importante anche per i progetti del club, intenzionato a svecchiare il suo organico.

Come dimostrano anche le recenti operazioni di mercato fatto. Non solo Kulusevski e Chiesa, ma anche altri: si punterà su ragazzi di prospettiva che possono diventare le colonne della squadra del futuro.

Juventus, tutti i senatori possono dire addio

Proprio per questo motivo non è da escludere che alla fine della stagione posso esserci tante novità nella rosa bianconera. Come riporta Calciomercato.it, questa potrebbe essere l’ultima stagione per i “senatori” bianconeri, ovvero gli elementi con più esperienza nella rosa di Pirlo. Gigi Buffon e Giorgio Chiellini potrebbero appendere gli scarpini al chiodo rispettivamente a 42 e 36 anni.

Leggi anche: Juventus Udinese probabili formazioni, McKennie e Chiesa dall’inizio

Specie il difensore ha dovuto fare i conti con diversi acciacchi che non gli hanno permesso di scendere in campo con regolarità durante questa stagione. E si ipotizza anche un possibile addio di Bonucci, anche lui ormai sopra i trent’anni, con il City di Guardiola che rimane il suo primo estimatore.