Juventus Udinese probabili formazioni, McKennie e Chiesa titolari

JUVENTUS UDINESE PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera alle 20.45 primo match dell’anno per la Juve di Andrea Pirlo. Il 2021 si apre con Juventus Udinese, le due squadre bianconere si sfidano all’Allianz Stadium di Torino.

Pirlo che ritrova tutta la rosa al completo, mai successo in stagione. Unico neo la squalifica di Cuadrado. Bianconeri che dopo la batosta contro la Fiorentina devono assolutamente vincere per non perdere altri punti dalla vetta.

Juventus Udinese probabili formazioni, chi gioca

Buone notizie per Pirlo, ci sono tutti. L’unico indisponibile è lo squalificato Cuadrado, anche se con ogni probabilità anche Rabiot sarà escluso dalla distinta per evitare dubbi interpretativi sulla sua giornata di squalifica (era rimasto a casa già contro la Fiorentina): al suo posto sulla destra giocherà Danilo, con Alex Sandro dall’altra parte.

Leggi anche: Juventus, Khedira all’Everton: risponde Ancelotti

Al centro della difesa De Ligt e Bonucci, ma sono recuperati anche Demiral e Chiellini. A centrocampo ci saranno Bentancur e McKennie, mentre Ramsey e Chiesa giostreranno sugli esterni nel 4-4-2 abituale in fase di non possesso, anche se Kulusevski se la giocherà fino all’ultimo con entrambi. In attacco ancora la coppia Morata-Ronaldo, Dybala parte dalla panchina.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.