Kane Juventus, “Don Balòn”: super scambio possibile, CR7 lo vuole a Torino

KANE JUVENTUS – La Juventus da quando è arrivato Ronaldo, è diventata meta ambita di tantissimi calciatori importanti del panorama mondiale. L’appeal della squadra è cresciuto tantissimo, tanto da portare diversi colpi da 90 (come De Ligt), a Torino.

Poco tempo fa Fabio Capelli suggerì una mossa di mercato a Paratici. Scambiare Dybala per Harry Kane, fenomenale numero 9 del Tottenham. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni che confermano quanto proposto da Capello, soprattutto visto il momento difficile del numero 10 argentino alla Juve.

Kane Juventus, CR7 lo vuole a Torino: scambio con Dybala?

Stando a quanto riporta dalla Spagna il portale ‘Don Balon’, la Juventus potrebbe andare all’assalto di Harry Kane, forte centravanti inglese del Tottenham molto gradito allo stesso CR7. I bianconeri potrebbero avere il tassello perfetto per provare a convincere gli ‘Spurs’ con uno scambio: si tratta proprio di Paulo Dybala che ha un rapporto complicato in questo momento con l’ambiente juventino viste le tante difficoltà tra campo e rinnovo.

Leggi anche: Juventus, il quotidiano svela: “Agnelli può lasciare il club bianconero”

Al tempo stesso l’eventuale affare potrebbe favorire anche Cristiano Ronaldo. Le indiscrezioni svelate dal portale spagnolo, son state riportate in Italia da Calciomercato.it e calciomercatoweb.it, dunque voci sempre piu attendibili anche se al momento, quelle di Kane a Torino sono solo questo, delle voci.