Juventus, il quotidiano svela: “Agnelli può lasciare il club bianconero”

JUVENTUS – Aria di rivoluzione alla Continassa. Spunta il clamoroso annuncio lanciato dal quotidiano ‘La Verità’ oggi in edicola che  ha lasciato tutti senza parole. Si parla del presidente Andrea Agnelli che dopo nove scudetti di fila e tutti gli altri trofei potrebbe lasciare la Juventus.

Si parla di una nuova avventura per lui, in Ferrari. Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato tutti sconcertati e perplessi. Stando al quotidiano, inoltre, se dovesse prendere piede questa eventualità, interverrebbero investitori esteri.

Juventus, Agnelli lascia il club? I dettagli

Il numero uno dei bianconeri starebbe pensando di lasciare la carica presidenziale a causa dei risultati sul campo e, soprattutto, per le perdite economiche. Secondo la stessa fonte, la stima della prossima semestrale prevedrebbe un debito lordo di 600 milioni di euro.

Leggi anche: Dybala Juventus, rinnovo in vista? Spunta la data del possibile accordo

Proprio per evitare un crollo stile Milan degli ultimi anni, la società farebbe intervenire prima del – possibile – disastro degli investitori esteri per salvare la situazione. Peraltro il cugino John Elkann non sarebbe soddisfatto della gestione mediatica della Juventus, alle prese con i casi legati all’esame di Suarez e la diatriba ancora continua con il Napoli. Staremo a vedere se le fonti avranno attendibilità o meno, in quel caso Agnelli lascerebbe la Juventus per entrare con un posto di rilievo in Ferrari.