Juventus, UFFICIALE: rinnovo milionario con Jeep, le cifre dell’affare

JUVENTUS – Nonostante il periodo particolare  e la crisi economica che il mondo del calcio, e non solo, sta vivendo, arrivano buone notizie per la Juventus. Infatti il club di proprietà di Agnelli ha rinnovato la partnership con Jeep.

Prolungamento triennale da 135 milioni complessivi più bonus: è quanto si legge nel comunicato della vecchia signora, pubblicato sul sito ufficiale della società bianconera. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2024.

Juventus, rinnovo con Jeep: il comunicato ufficiale

Ecco di seguito il contenuto del comunicato ufficiale apparso sui canali social della Juve, che annuncia appunto il rinnovo tra Jeep e bianconeri.

Leggi anche: Diego Costa Juventus, affare a parametro zero? Possibile blitz bianconero

“Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus”) comunica di aver raggiunto con FCA Italy S.p.A. (“FCA”) l’accordo per il rinnovo della sponsorizzazione della maglia gara per le stagioni sportive 2021/22, 2022/23 e 2023/24. Tale accordo scaturisce dalla reciproca soddisfazione di una partnership di successo che accompagna Juventus ed il brand Jeep dalla stagione sportiva 2012/2013. L’accordo prevede un corrispettivo base per ciascuna stagione sportiva di € 45 milioni e componenti variabili in funzione dei risultati sportivi”.