Juventus, Ronaldo fa tremare i tifosi: le parole sul futuro

Cristiano Ronaldo ha parlato delle sue ambizioni dopo aver ricevuto il Golden Foot. Il portoghese ha rilasciato un’intervista tramite i microfoni di Sky Sport.

Le parole che ha utilizzate per rispondere alla domanda inerente al suo futuro calcistico. Il calciatore, da tempo, è molto corteggiato da Psg e Manchester United.

Juventus: le parole di Ronaldo

“.Se hai motivazioni il resto non importa. Cristiano oggi sta bene, mi sento in un grande momento ma non so cosa succederà. Vivo il presente, il momento, questo periodo è ottimo, sono felice. Sono ancora in ottime condizioni, al vertice e spero di giocare ancora molti anni ma non si può mai sapere. Questo è il calcio, questi siamo noi: non sappiamo cosa ci accadrà in futuro. Quando parlo con i giovani do sempre lo stesso consiglio, gli dico: ‘Godetevi il momento, perché non sappiamo mai cosa può accadere in futuro.

Leggi anche:Kane Juventus, “Don Balòn”: super scambio possibile, CR7 lo vuole a Torino

Può succedere qualunque cosa nella vostra vita, nella vostra famiglia. Godetevi il momento’. Il mio obiettivo, e lo immagino con gli occhi chiusi, è quello di avere un futuro molto molto luminoso. Abbiamo vinto l’Europeo 2016, dobbiamo restare con i piedi per terra. Ora vogliamo vincere il Mondiale, tutto è possibile nel calcio ma dobbiamo essere realisti. Il mio sogno è vincere sempre con il Portogallo, ho vinto due titoli, compresa la Nations League e adesso voglio il Mondiale. Ho vinto trofei in qualsiasi club in cui sono stato, la Coppa del Mondo è un sogno grandissimo”.