Bernardeschi Juventus, “La Stampa”: addio in vista, offerto ad un top club italiano

BERNARDESCHI JUVENTUS –  L’avventura di Federico Bernardeschi alla Juventus sembra essere ormai giunta al capolinea. L’esterno italiano, sebbene sia stato impiegato con costanza da Andrea Pirlo, è considerata dalla dirigenza bianconera una pedina di scambio, utile per raggiungere gli obiettivi che Paratici si è prefissato.

Del resto, anche in estate l’uomo mercato della Vecchia Signora ha cercato di piazzare l’ex ala della Fiorentina un pò ovunque senza riuscirci. Adesso però si riapre una pista importante in Italia.

Bernardeschi Juventus, contatti col Milan

Con l’Europeo ormai alle porte, non è escluso che Bernardeschi recepisca questi segnali mandati dalla società, e decida di volgere il proprio sguardo altrove. In questo senso, un’ importante indiscrezione trapela dall’edizione odierna della Stampa: secondo il quotidiano torinese, Raiola avrebbe proposto il suo assistito al Milan.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: rinnovo milionario con Jeep, le cifre dell’affare

I rossoneri sono interessati al talento di Carrara e infatti Maldini sta lavorando al possibile accordo. Per Bernardeschi, in particolare, ci sarebbero stati dei contatti informali con Mino Raiola, per capire la fattibilità dell’operazione. La Juve continua a chiedere 25 milioni di euro e non ha ancora aperto alla soluzione prestito come vorrebbero i rossoneri, ma sicuramente è una pista che va monitorata nel corso delle prossime ore.