Reynolds Juventus, dagli USA: “È fatta. Trovato l’accordo tra i due club”

REYNOLDS JUVENTUS –  Importanti novità sul fronte Reynolds-Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni riferite dal giornalista americano Taylor Twellman, i bianconeri sarebbero a un passo dal definire l’affare con il Dallas, sulla base di 10 milioni di dollari, circa 8 milioni di euro.

L’accelerata decisiva sarebbe arrivata nelle ultime ore del tardo pomeriggio, con Paratici che avrebbe battuto quasi definitivamente la concorrenza della Roma, da tempo sulle tracce dell’americano.

Reynolds Juventus, colpo bianconero

Il “quasi” è d’obbligo, dal momento che la Juve non può ancora tesserare il calciatore: gli slot da extracomunitari sono già esauriti, dopo che la Vecchia Signora ha messo a segno i colpi Arthur e McKennie. Ragion per cui, sarebbe necessario l’appoggio di un altro club: in queste ore ha preso forza l’ipotesi Cagliari che, dopo un iniziale ostracismo, sembra essersi convinta della bontà dell’affare.

Leggi anche: Juventus, vero la sfida con l’Udinese: le ultimissime sui bianconeri

Ai sardi sarebbe parcheggiato Reynolds per sei mesi, al termine dei quali lo statunitense farebbe il suo approdo sotto l’ombra della Mole. Secondo quanto riportato da ESPN e confermato da ilBianconero.com, infatti, Bryan Reynolds sarà un giocatore bianconero: al club americano andranno poco più di 10 milioni di dollari, bonus inclusi. Il giocatore sarà girato in prestito per i prossimi mesi, durante i quali sarà osservata la crescita e il rendimento del ragazzo.