Juventus, vero la sfida con l’Udinese: le ultimissime sui bianconeri

JUVENTUS – La Juventus è tornata a sudare sul campo per preparare il prossimo impegno di campionato che la vedrà opposta all’Udinese. Una gara da non sottovalutare quella contro i friulani. Del resto si sono già persi dei punti importanti per strada e i ragazzi di Pirlo non possono commettere altri passi falsi.

Il calendario di gennaio sarà molto fitto per Ronaldo e compagni. Attesi non solo da scontri diretti in campionato contro Milan e Inter, ma anche dalla finale di Supercoppa Italiana e dall’impegno contro il Genoa in Coppa Italia.

Juventus, le ultimissime verso l’Udinese

Migliorare la condizione atletica deve essere l’input di Pirlo e dello staff tecnico per questo inizio di 2021. “L’obiettivo sarà iniziare l’anno con una vittoria e per arrivare pronti a questo primo appuntamento i bianconeri continuano a lavorare intensamente. 

Leggi anche: Serie A Juventus, che guaio! Stop al decreto crescita: ecco cosa cambia

Anche per la seduta odierna si è seguito un programma focalizzato totalmente sull’allenamento fisico individuale. Domani la squadra si ritroverà al mattino e inizierà a lavorare in gruppo” si legge nella nota sul sito del club bianconero.