REYNOLDS JUVENTUS – Il giovane laterale difensivo del Dallas FC. potrebbe arrivare a fine stagione con un prestito preventivo già a gennaio, in sinergia con la Juventus. Lo annuncia anche il giornalista Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter con un post.
“La Juventus ha illustrato il suo progetto a Ryan Reynolds: prestito (in sinergia) e garanzie sull’approdo a Torino al termine della stagione. C’è l’ok del giocatore, ma resta da trovare l’intesa economica. Resiste l’offerta del Club Brugge. No accordo con la Roma”.
Come conferma Romeo Agresti, i bianconeri sono pronti per chiudere l’operazione per il giovane terzino americano. Un altro grande colpo a stelle e strisce. Dopo McKennie, i bianconeri sono pronti a ripetere un’alta operazione con un giovane profilo americano, trattasi del terzino del Dallas FC. Ryan Reynolds.
Leggi anche: Ozil Juventus, arriva a gennaio? L’Arsenal offre il tedesco ai bianconeri
Un piano d’azione che prevede l’acquisto ma con un iniziale prestito in Serie A.Un acquisto possibile già nell’attuale mercato di riparazione di gennaio ma che potrebbe inizialmente prevedere un prestito, magari in Serie A al Cagliari. La Juventus non possiede lo slot libero per tesserare un calciatore extracomunitario quindi dovrà necessariamente darlo in prestito almeno fino a giugno per poi poterlo avere ufficialmente in squadra. Ecco di seguito il tweet di Romeo Agresti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…