Mercato Juventus, chi sarà il vice-Morata? Da Llorente a Pavoletti: i dettagli

MERCATO JUVENTUS – Alvaro Morata è rinato alla Juventus. Da quando è tornato non ha smesso di segnare e di regalare prestazioni degne di nota. Infatti la seconda vita bianconera sta facendo benissimo all’ex Atletico, che è già in doppia cifra.

Adesso però Paratici dovrà trovare un “vice-Morata” per Pirlo. Infatti oltre a Morata, Ronaldo e Dybala non ci sono altre punte, se non i ragazzi dell’Under23. A gennaio dunque arriverà una quarta punta, e i nomi in lista sono tanti.

Mercato Juventus, chi sarà il vice Morata

Secondo quanto riporta Tuttosport, la pista più calda sarebbe quella che riporterebbe Fernando Llorente a Torino, sempre che il Napoli lo lasci andare senza chiedere un indennizzo. In caso contrario, la dirigenza bianconera si guarda intorno e un’altra alternativa valida sarebbe sempre un ritorno.

Leggi anche: Ozil Juventus, arriva a gennaio? L’Arsenal offre il tedesco ai bianconeri

Questa volta si parla di Simone Zaza, oggi al Torino e in passato juventino e grande amico dello stesso Morata. Un’altra pista percorribile per un colpo economico a gennaio potrebbe essere Leonardo Pavoletti del Cagliari. Tre nomi clamorosi che ad oggi, non erano mai stati accostati alla Juventus. Chi sarà il quarto attaccante bianconero? Lo scopriremo tra poche settimane.