Dybala Juventus, indiscrezione di “Tuttosport”: le ultimissime sul rinnovo

DYBALA JUVENTUS – Il 2020 che sta per terminare si porta dietro luci e ombre per quanto riguarda la Joya Paulo Dybala. Metà anno al massimo, tra gol e prestazioni da top player coronate dal premio di MVP della stagione scorsa.

Poi l’arrivo di Pirlo, i problemi fisici e la condizione in ritardo con tanto di problemi legati al rinnovo del contratto che non arriva. Dybala sta passando un periodo horror sotto la gestione Pirlo e adesso cerca riscatto. Importante sarà anche la questione rinnovo per recuperare mentalmente il numero 10.

Dybala Juventus, rinnovo ancora lontano?

L’argentino, il cui contratto in scadenza nel 2022 non è stato ancora rinnovato, non ha ancora trovato l’accordo con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris per il prolungamento del suo rapporto con la Vecchia Signora. La distanza tra domanda ed offerta, secondo quanto ribadito da Tuttosport, è ancora distante dall’essere colmata.

Leggi anche: Ozil Juventus, arriva a gennaio? L’Arsenal offre il tedesco ai bianconeri

Il quotidiano torinese, infatti, ribadisce con forza l’indiscrezione secondo la quale l’attaccante ex Palermo continui a chiedere un quadriennale a circa 15 milioni di euro annui. Tanti, troppi per il club bianconero, che non intende andare oltre un’offerta da 10 mln, a cui andrebbero aggiunti dei bonus legati a prestazioni e rendimento. Le parti, al momento, non si sono ancora venute incontro.