De Paul Juventus, il “Corriere”: possibile scambio, sul piatto due bianconeri

DE PAUL JUVENTUS – Il centrocampo bianconero sembra sempre il reparto meno completo della rosa. Nonostante l’innesto di McKennie e Arthur, il reparto centrale della Juventus continua a faticare. Anche se ultime uscite hanno mostrato netti miglioramenti.

Paratici vuole regalare a Pirlo un nuovo centrocampista capace di aumentare la qualità in mezzo al campo e tra i tanti nomi per gennaio spunta quello di un vecchio pallino bianconero: Rodrigo De Paul. L’argentino, tanto amico di Dybala, in estate è stato vicinissimo a vestire la maglia della Vecchia Signora.

De Paul Juventus, possibile scambio a gennaio

La Juventus valuta uno scambio. Stando alle ultime indiscrezione riportate da il “Corriere dello Sport“, l’argentino potrebbe diventare un giocatore della Vecchia Signora grazie una contropartita che potrebbe fare comodo agli altri bianconeri dell’Udinese. Stiamo parlando di un giocatore ancora giovane ma dalla già indubbia esperienza.

Leggi anche: Ozil Juventus, arriva a gennaio? L’Arsenal offre il tedesco ai bianconeri

Daniele Rugani potrebbe diventare infatti la pedina di scambio per arrivare al centrocampista che tanto piace al mister Pirlo. Daniele, ora in prestito in Ligue 1 al Rennes, potrebbe tornare in Italia per essere ceduto in cambio di Rodrigo De Paul autentico obiettivo della dirigenza bianconera. De Paul è valutato 40 milioni, cifra che l’inserimento di Rugani, andrebbe ad abbassare. Ma non è finita, infatti Paratici potrebbe inserire nell’affare anche il giovane Portanova che piace tanto all’Udinese.