Mercato Juventus, Paratici sfida il Milan per la punta francese classe 98

MERCATO JUVENTUS – Alvaro Morata sta disputando una grande stagione. L’attaccante bianconero da quando è arrivato non ha mai smesso di segnare o regalare assist. Ma nella rosa della Juventus manca un’alternativa allo spagnolo. Paratici cerca una punta.

I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Milik e Giroud, senza dimenticare le piste che portano a Piatek e Depay, oltre ad un possibile ritorno a Torino di Llorente. Inoltre, da tenere sotto osservazione anche il profilo di Odsonne Edouard, rivelazione del Celtic Glasgow.

Mercato Juventus, Edouard del Celtic nel mirino

Il centravanti francese classe ’98 era stato già accostato nelle scorse settimane ai campioni d’Italia e, stando a ‘Tuttosport’, rappresenterebbe un investimento tra presente e futuro vista la giovane età.  l’attaccante francese ha messo a segno quasi 70 reti in poco più di 130 partite con la maglia degli scozzesi.

Leggi anche: Moviola Juventus Fiorentina, l’analisi: “La Penna horror. C’erano 2 rigori e un rosso”

Il valore del suo cartellino, nel corso degli anni, è cresciuto costantemente, sino a toccare i 15 milioni di euro attuali. Il suo contratto scadrà nel 2022, ma il Celtic, pur di generare una plusvalenza, potrebbe cederlo anzitempo. Su di lui però c’è anche il Milan che va a caccia di un vice Ibra.