Juventus, sfogo di Ronaldo: “Prestazione scadente, spero che la pausa…”

JUVENTUS – Giornata nera per la Juventus ieri. Si è vista annullare i 3 punti guadagnati a tavolino contro il Napoli e poi ha perso contro la Fiorentina. 6 punti persi in un giorno.

Cristiano Ronaldo si sfoga su instagram dopo la sonora sconfitta per 3-0 contro la Fiorentina. L’attaccante portoghese grida vendetta e suona la carica in vista della seconda parte di stagione.

Juventus, lo sfogo di Ronaldo

Questo il messaggio del campione portoghese: “Ieri, con una prestazione scadente e un risultato tutt’altro che accettabile, abbiamo chiuso il nostro 2020, un anno speciale per molti versi particolari. Stadi vuoti, partite rimandate, lunghe interruzioni e un calendario molto serrato. Ma questa non è una scusa. Sappiamo che dobbiamo dare di più di noi stessi per giocare meglio e vincere in maniera convincente.

Leggi anche: Moviola Juventus Fiorentina, l’analisi: “La Penna horror. C’erano 2 rigori e un rosso”

Siamo la Juventus! E semplicemente non possiamo accettare niente di meno che l’eccellenza in campo!. Spero che questa breve pausa ci aiuti a tornare più forti e uniti che mai, perché la stagione è lontana dall’essere finita e alla fine, ancora una volta, festeggeremo insieme ai nostri tifosi. Credete in noi, abbiate fiducia nella squadra così come noi ci fidiamo di voi. Ce la faremo!”.