Juventus Napoli, gennaio o maggio? Spunta la data del possibile recupero

JUVENTUS NAPOLI – Annullata la sentenza sulla partita mai disputata il 4 ottobre. La Juventus si vede togliere i 3 punti a tavolino e dovrà rigiocare il match contro il Napoli.

De Laurentiis vince la causa e ottiene l’annullamento del 3-0 riavendo anche il punto perso in classifica. Adesso però resta da capire quando si giocherà Juventus-Napoli.

Juventus Napoli, le possibili date del rinvio

Spuntano due ipotesi plausibili, Gennaio o Maggio. Purtroppo entrambe le squadre hanno un calendario fitto a causa delle coppe. Il ‘Corriere dello Sport’ ipotizza lo slittamento o delle gare degli ottavi di Coppa Italia di bianconeri e azzurri in programma il 13 gennaio o addirittura della Supercoppa del 20 gennaio.

Leggi anche: Moviola Juventus Fiorentina, l’analisi: “La Penna horror. C’erano 2 rigori e un rosso”

Soluzione che però appare difficilmente proponibile soprattutto nel secondo caso per i contratti già sottoscritti con gli sponsor. ‘Gazzetta dello Sport’ e ‘Tuttosport’ ritengono che allo stato attuale il rischio sia di arrivare a maggio per recuperare la gara. A meno che il calendario di entrambe non si liberi con una eliminazione prematura in Coppa Italia o nelle coppe europee. Al momento tutte ipotesi, deciderà la Lega nei prossimi giorni.