Juventus Fiorentina, Buffon: “Non abbiamo scuse, voi tifosi meritate di più”

JUVENTUS FIORENTINA – La sconfitta pesantissimi di ieri lascia dietro tanto rammarico e polemiche, ma anche tanta consapevolezza. Tanti sono i giocatori che si sono scusati con i tifosi pubblicamente dopo ieri.

Dopoo Bonucci, Cristiano e Cuadrado sono arrivate le parole di Gigi Buffon. Il portierone italiano ci ha messo la faccia, nonostante non abbia giocato e sia probabilmente meno responsabile di altri della disfatta di Juventus-Fiorentina.

Juventus Fiorentina, le parole di Buffon

Gigi Buffon si è scusato con i tifosi dopo il brutto ko con la Fiorentina: “Non è da noi cercare scuse. La partita di ieri è stata un passaggio a vuoto – ha scritto il portiere suInstagram – Sicuramente non era questo il modo in cui speravamo di chiudere questo 2020 sportivo. E’ stato un anno particolare e difficile.

Leggi anche: Juventus, sfogo di Ronaldo: “Prestazione scadente. Spero che la pausa…”

L’emergenza, lo stop forzato, giocare senza tifosi, una pandemia che ancora non siamo riusciti a debellare. Tanti avvenimenti, complicati da elaborare. Ma questo non può e non deve giustificare la nostra prestazione. Meritate di più e noi in primis meritiamo di meglio da noi stessi. Per questo sin da oggi abbiamo l’obbligo di ripartire, con maggior coesione, voglia e fame per rialzarci subito”.