Isco Juventus, voci dalla Spagna: contatti avviati per l’approdo a gennaio

isco juventus

ISCO JUVENTUS – Il mercato della Juventus potrebbe vedere i bianconeri impegnati a rinforzare la rosa di Andrea Pirlo già nel mese di gennaio. L’ultima battuta d’arresto contro la Fiorentina non è un campanello d’allarme, ma significa qualcosa.

Infatti è chiaro che nel 2021 per puntare sia allo scudetto che alla Champions League il tecnico bianconero ha bisogno di qualche innesto di qualità e di una rosa sempre più importante. Con magari una alternativa in più dal centrocampo in su. Per questo motivo c’è un nome che è ormai caldo da diverse settimane.

Isco Juventus, possibile colpo per gennaio

Il sito spagnolo Defensacentral.com sottolinea come la Juventus sia molto interessata alle prestazioni di Isco, centrocampista dai piedi buoni del Real Madrid che però non riesce a trovare spazio stabilmente con le merengues.

Leggi anche: Juventus, sfogo di Ronaldo: “Prestazione scadente. Spero che la pausa…”

Come riporta calciomercato.it, i bianconeri sarebbero pronti a chiedere in prestito il calciatore, pagando ovviamente l’ingaggio rimanente, con la possibilità di acquistarlo poi alla fine della stagione, fissando già da ora il prezzo. Una soluzione che potrebbe far contenti tutti, Isco compreso, visto che lo spagnolo non vuole perdere l’opportunità di giocare gli Europei con la sua nazionale.

Andrea Pirlo Juventus allenatore

Reynolds Juventus, un nuovo americano per Pirlo: può arrivare a gennaio

Juventus Fiorentina, Buffon: “Non abbiamo scuse, voi tifosi meritate di più”