INFORTUNIO DE LIGT – Blackout totale all’Allianz Stadium. Giornata da dimenticare per la Juventus. Annullata la sentenza di Juve-Napoli, sconfitta pesante contro la Fiorentina, errori arbitrali a sfavore ma non è finita qui.
Infatti prima della fine del match si è fatto male De Ligt. Il centrale olandese negli ultimi minuti di gara ha lasciato il campo e al suo posto è entrato Frabotta.
Infortunio De Ligt, le condizioni dell’olandese
Presto ancora per valutare l’entità del problema rimediato dall’ex Ajax, che nelle prossime ore si sottoporrà a tutti gli esami strumentali del caso al J-Medical. Pirlo spera ovviamente che non si tratti di nulla di grave e di non perdere al ritorno in campo dopo la sosta natalizia il suo baluardo difensivo. E’ stato poi lo stesso tecnico a fare un po’ più di chiarezza su de Ligt: “Sembra affaticamento, valuteremo nei prossimi giorni cosa si è fatto di preciso”
Leggi anche: Moviola Juventus Fiorentina, l’analisi: “La Penna horror. C’erano 2 rigori e un rosso”
Il difensore olandese si è fermato prima del fischio finale a causa di un problema muscolare alla coscia ed è stato subito accompagnato in tribuna. Soltanto gli esami strumentali sapranno quantificare i tempi di recupero per l’ex giocatore dell’Ajax, che sarà comunque aiutato dalla breve pausa per le festività.