Dybala Juventus, la rivelazione: “Non è soddisfatto dell’offerta bianconera”

DYBALA JUVENTUS – La Juventus ha chiuso il 2020 con una sconfitta a Torino. Ora qualche giorno di riposo prima di iniziare a pensare ai prossimi impegni del nuovo anno. Il 2021 vedrà i bianconeri a caccia del decimo scudetto consecutivo, della Supercoppa Italiana e della Champions League.

Ci sarà anche da capire le mosse da fare sul mercato e l’eventuale conferma di alcuni elementi che devono rinnovare il loro contratto con i bianconeri. E tra questi c’è anche Paulo Dybala.

Dybala Juventus, la rivelazione di Fabrizio Romano

Il giornalista Fabrizio Romano, nel podcast di “Here we go”, ha parlato della situazione di Paulo Dybala. Il futuro del calciatore argentino è tutto da scrivere, ma le notizie che arrivano da Romano non confortano i tifosi della Juve.

Leggi anche: Juventus, sfogo di Ronaldo: “Prestazione scadente. Spero che la pausa…”

La Juventus gli ha offerto un contratto ma il calciatore non è soddisfatto. Sta aspettando un’offerta migliore, ma se non gli arriverà entro giugno o luglio credo che possa lasciare la squadra nel corso dell’estate” ha detto. Nel frattempo in queste settimane da Dybala la Juve però si aspetta decisamente un cambio di passo dopo una prima parte di stagione non certo al top.

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Juventus, pessime notizie dalla Francia: il difensore verso la Liga

Pogba Juventus

Mercato Juventus, ennesimo indizio sul futuro di Pogba