Mercato Juventus, non solo Aouar: Paratici piomba sul gioiello del Lione

Aouar Juventus

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere qualche mossa da parte del club bianconero già all’inizio della finestra dei trasferimenti. L’intenzione del club, da sempre abituato a programmare il suo futuro a lungo termine, è quello di comunque cogliere eventuali occasioni per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo già nel mese di gennaio.

Nel quale non sono da escludere anche delle cessioni. Rimanere al top in Italia e in Europa non è semplice, occorre avere degli organici importanti. Ancor più in questa stagione così logorante.

Mercato Juventus, Depay a Torino?

Come rivelato da Diario Sport e poi riportato anche da altri media internazionali, la Juventus sarebbe una delle squadre in lizza per aggiudicarsi già a gennaio Memphis Depay, attaccante del Lione e della nazionale olandese. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel prossimo mese di giugno e dunque si può prendere ad un prezzo basso.

Leggi anche: Juventus Napoli, ci siamo! Oggi l’esito del ricorso di De Laurentiis al CONI

Si parla di circa 5 milioni di euro, con il club bianconero che lo vorrebbe prendere come detto già ad inizio 2021 senza aspettare che il suo contratto con i francesi di Rudi Garcia scada. Bisognerà capire le intenzioni però del Barcellona, altro club che è molto interessato alle prestazioni del bomber olandese.

Juventus Fiorentina probabili formazioni, Pirlo conferma McKennie

Convocati Juventus, la decisione su Dybala e Arthur: c’è Chiellini