LLORENTE JUVENTUS – Con l’arrivo di Morata la Juventus ha trovato il vero numero 9 perfetto per il gioco di Pirlo, ma in rosa ancora manca una vera e propria riserva per la punta spagnola. Dopo Ronaldo e Morata solo Dybala come alternativa in attacco.
Andrea Pirlo ha bisogno di una quarta punta di livello e Paratici sembra aver trovato in Fernando Llorente il profilo adatto. Si è parlato dei vari Milik o Giroud ma nelle ultime ore prende piede il ritorno dello spagnolo, compagno di squadra di Pirlo e Morata nel 2015.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juve potrebbe riabbracciare a Torino Fernando Llorente, in uscita – gratuita – dal Napoli dopo essere stato messo fuori rosa dal club di De Laurentiis. L’attaccante sta infatti cercando una nuova meta, si era parlato di Sampdoria ma non si è concretizzato l’interesse di Ferrero.
Leggi anche: Juventus Napoli, ci siamo! Oggi l’esito del ricorso di De Laurentiis al CONI
Lo spagnolo rappresenterebbe un rinforzo in saldo e dall’usato sicuro, fattori che favoriscono l’eventuale trattativa. Resta da capire, infine, la volontà del club di De Laurentiis, al centro di polemiche insieme a quello di Agnelli per la mancata disputa del big match di inizio ottobre.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…