JUVENTUS NAPOLI – La partita mai disputata tra Juve e Napoli si porta dietro polemiche ormai da mesi. La sconfitta a tavolino col -1 in classifica a discapito dei napoletani ha lasciato l’amaro in bocca a De Laurentiis.
Il presidente azzurro è arrivato a presentare ricorso al CONI. Si vociferava che la sentenza potesse essere parzialmente ribaltata, adesso è arrivata la decisione ufficiale.
Il Collegio di Garanzia del Coni, a sedi riunite, presieduto a Franco Frattini, ha emesso la sua sentenza sul ricorso presentato dal Napoli riguardo alla partita mai disputata contro la Juventus il 4 ottobre. La partita, che nelle prime due sedi di giudizio ha visto la Juve beneficiare di una vittoria a tavolino per 3-0 e il Napoli ricevere una penalizzazione di un punto, andrà rigiocata e il club partenopeo riavrà il suo punto in classifica.
Leggi anche: Juventus Fiorentina streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Di fatto, quindi, il terzo e ultimo grado della Giustizia Sportiva ha completamente ribaltato le prime sentenze. La Lega Calcio dovrà dunque stabilire una data per la disputa dell’incontro. La Juventus , adesso avrà quindi in classifica 3 punti, 3 gol e una partita disputata in meno.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…