Juventus Fiorentina streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS FIORENTINA STREAMING – Ultima partita del 2020 per la Juventus di Andrea Pirlo. Alle 20.45 in casa, i bianconeri sfidano la Fiorentina di Prandelli. Arthur, rimasto a riposo contro il Parma per una contusione alla coscia, salterà anche questa gara al pari di Demiral non convocato.

McKennie potrebbe giocare esterno con Rabiot assieme a Bentancur, Chiesa è favorito su Kulusevski. Morata ancora titolare in avanti con Cristiano Ronaldo, nonostante Dybala sia stato inserito in lista da Pirlo ma non è al top. Szczesny tra i pali. Retroguardia composta dal rientrante Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo. Chiellini tra i convocati: da capire se arruolabile o per far gruppo.

Juventus Fiorentina formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Venuti, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Juventus Fiorentina streaming, dove vedere il match

Juventus-Fiorentina sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky: appuntamento sul canale Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e canale 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Canale 251.

Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. Inoltre qui su Juvedipendenza.net troverete i gol in diretta.