Mercato Juventus, nuovo colpo in difesa? Opportunità dalla Premier

MERCATO JUVENTUS – Rudiger opportunità per gennaio. L’ex difensore della Roma sembra agli sgoccioli con i blues e pronto alla partenza già nel mercato di gennaio. Il calciatore apprezzerebbe il ritorno in Serie A, campionato in cui ha militato con la maglia della Roma.

Fra le tante big interessate all’acquisto potrebbero esserci anche i bianconeri. La squadra di Pirlo sta avendo problemi sui difensori, dopo l’infortunio di Chiellini e Demiral gli uomini al centro sono contati, c’è bisogno di forze fresche e d’esperienza. Rudiger conosce molto bene l’ambiente del calcio italiano e vorrebbe ritornarci da protagonista.

Mercato Juventus, Rudiger occasione dalla Premier

le due squadre che il momento si contengono il calciatore sono Inter e Juventus. La prima per esigenze tecniche e la seconda per esigenze di uomini. La situazione di Chiellini è sempre più precaria se dovesse stare a fuori ancora a lungo la stagione potrebbe essere già leggermente compromessa, pertanto la Vecchia Signora vuole correre ai ripari facendo acquisti laddove c’è bisogno.

Leggi anche: Pogba Juventus, la rivelazione: “In prestito a gennaio ma servono 2 cessioni”

Un nuovo difensore, già esperto e consapevole di come funziona il calcio italiano, potrebbe diventare l’acquisto imprescindibile. Staremo a vedere quello che succederà nelle prossime settimane.