Juventus Fiorentina probabili formazioni, Pirlo lancia Chiesa dall’inizio

Chiesa Juventus

JUVENTUS FIORENTINA PROBABILI FORMAZIONI – Ultimo match del 2020 per la Juventus. Andrea Pirlo sfida il suo ex tecnico Cesare Prandelli. Dopo la bella vittoria col Parma i bianconeri vogliono chiudere al meglio l’anno solare con un’altra vittoria.

Le milanesi viaggiano a ritmi altissimi, la Juventus, che sta ritrovando la forma finalmente, deve mettere pressione e tenere il passo. Pirlo potrebbe ritrovare Demiral in vista del match contro i viola.

Juventus Fiorentina probabili formazioni, chi gioca

Arthur, rimasto a riposo per una contusione alla coscia contro il Parma, è in dubbio anche per la Fiorentina. Pronto ancora McKennie assieme a Bentancur, con Ramsey e Chiesa sulle fasce nel 4-4-2 variabile di Pirlo. Spera però in una maglia anche Rabiot. Morata ancora titolare in avanti con Cristiano Ronaldo, visti i problemi di Dybala. Szczesny tra i pali. Retroguardia composta dal rientrante Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Danilo.

Leggi anche: Pogba Juventus, la rivelazione: “In prestito a gennaio ma servono 2 cessioni”

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery.

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

Mercato Juventus, nuovo colpo in difesa? Opportunità dalla Premier

Mercato Juventus

Paratici Juventus, dall’Inghilterra: il futuro sarà in Premier con Inzaghi