Juventus, Kulusevski: “Voglio migliorare. Pirlo mi lascia tanta libertà”

JUVENTUS – Nella Juventus che ieri sera ha spazzato via il Parma a domicilio c’è stata gloria anche per lui, Dejan Kulusevski. Dopo tre esclusioni consecutive dall’undici titolare, il tecnico bianconero Andrea Pirlo ha deciso di concedere una chance allo svedese dal primo minuto.

E la fiducia è stata ripagata non solo con una buona prestazione, ma anche con la rete che ha dato il via alla goleada bianconera, segnata dopo 23 minuti di gioco. Un Kulusevski con ancora importanti margini di crescita, vero, ma proprio da Parma può partire un nuovo percorso per il numero 44. Che spera nel 2021 di trovare sempre più spazio.

Juventus, le parole di Kulusevski

Alla fine del match del Tardini lo svedese ha espresso la sua soddisfazione: “Ero molto contento di tornare a Parma, amo questo stadio. Quando giochi devi divertirti e noi collaboriamo molto tra noi, è importante guardare i compagni intorno per cambiare posizione per rendere al meglio”.

Leggi anche: Parma Juventus, giusto annullare il gol di De Ligt? La moviola di Tuttosport

Si legge sul sito internet bianconero: “Mi piace molto giocare così, voglio migliorare ancora per aiutare ulteriormente la squadra. Il mister mi lascia tanta libertà e questo mi fa piacere. Il gol? Io quando gioco penso sempre ai gol che voglio segnare e quando succede sono felice”.