Infortunio Dybala, come sta e quando tornerà la Joya: le ultimissime

INFORTUNIO DYBALA – La Joya bianconera non sta vivendo un gran momento di forma. Stagione complicata per lui. Tanti problemi fisici ed una forma che tarda ad arrivare.

Il gol contro il Genoa può ridargli morale ma al momento il numero 10 è ancora fermo ai box. Ieri doveva partire titolare contro il Parma ma  non è stato convocato a causa di un problema fisico.

Infortunio Dybala, le ultimissime sulla Joya

L’attaccante della Juventus non ha preso parte alla sfida del Tardini per un affaticamento muscolare che gli ha impedito di rientrare nell’elenco dei convocati. In ogni caso, lo Chief Football Officier della Juventus, Fabio Paratici, ha voluto spegnere ulteriormente le voci di mercato relative ad una partenza della Joya nella prossima finestra di mercato.

Leggi anche: Parma Juventus, giusto annullare il gol di De Ligt? La moviola di Tuttosport

Dybala non ha niente di grave, è un affaticamento che però l’ha messo nelle condizioni di non venire con noi Capitano designato? Il presidente è stato chiarissimo. Poi ogni giorno, per tutto l’anno, siamo abituati alle voci di mercato”. In ogni caso non ci dovrebbero essere problemi per l’ultimo match dell’anno solare: con ogni probabilità, Dybala dovrebbe rientrare già con la Fiorentina, martedì sera, considerando che contro il Parma, sarebbe sceso in campo dal 1