Pogba Juventus, il giornalista svela: “Blitz importante. Può arrivare a gennaio”

POGBA JUVENTUS – Il tanto agognati sogno Pogba sembra destinato a diventare un obiettivo concreto della Juventus. Poco tempo fa le parole di Mino Raiola crearono scompiglio tra i tifosi bianconeri.

L’agente italo-olandese disse chiaramente che l’avventura di Paul a Manchester è finita e che deve andar via. Ma non solo, mise in mezzo la Juventus dicendo un semplice “Perchè no?”. Infatti nelle ultime settimane le voci del possibile Pogback sono tornate in modo pesante.

Pogba Juventus, l’indiscrezione di Paganini

In tal senso, indiscrezioni positive arrivano dall’esperto di mercato Paolo Paganini. Ecco il suo tweet: “Mi confermano da Montecarlo un blitz importante a Torino, magari solo per gli auguri natalizi o forse anche per parlare di Pogba Juventus . Operazione questa, certamente complessa ma non impossibile già a gennaio”.

Leggi anche: Parma Juventus probabili formazioni, tornano Buffon e Kulusesvski dal 1′

Il giornalista della ‘Rai’ Paolo Paganini parla esplicitamente di un “blitz importante a Torino” che potrebbe avere come obiettivo il ritorno del francese a Torino. Ritorno già a gennaio, dato che l’ex bianconero vorrebbe lasciare subito il Manchester United (il suo agente Mino Raiola è stato netto in tal senso) al quale è legato da un contratto fino al giugno 2022. Addirittura “ESPN” parla apertamente di un tentativo di Paratici e soci di scambio ‘due per uno’ con lo United. I ‘Red Devils’ riceverebbero Bernardeschi e Dybala, con il quale non si è ancora trovato un accordo per il rinnovo. Al momento però, sono solo voci.